Campionati Italiani in tipo Regolamentare

Campionati Italiani in tipo Regolamentare
.
1 oro 🥇
3 argenti 🥈🥈🥈
.
• Stefania Buttignon CAMPIONESSA ITALIANA nel 1x canoino senior contro l’olimpica Corazza (Corgeno), e l’altra azzurra Millo (Saturnia).
• Francesca Russi e Serena Lise protagoniste di un testa a testa al fulmicotone contro le atlete della Ginnastica Triestina. Una lotta che le ha viste passare per seconde sulla linea del traguardo per soli 8 centesimi!
• Bellissima medaglia d’argento per la Jole a 4 junior maschile di Marco Prodan, Thomas Scarpa, Riccardo Fulginiti, Jacopo Zuzek, timoniere Mateo Hajosevic, che dopo un’intensa lotta, si piazzano alle spalle solo dei partenopei del Savoia.
• Ultima medaglia della giornata giungeva nuovamente dal nostro canottaggio in rosa: Stefania Buttignon, Francesca Russi, Serena Lise, Gaia Fiocchi e sempre il timoniere Mateo Hajosevic, giungono seconde dietro alle esperte atlete del Saturnia.
Ottimi piazzamenti anche per Simone Kresevic (5º in finale), la GIG a 4 ragazze femminile (Scocchi, Prodan, Mauri, Cattarin, tim. Hajosevic), giunte quarte a pochissimi secondi dal podio, per la GIG a 4 Ragazzi maschile (Itri, Gergolet, Pacorig, Langone, tim. Hajosevic), protagonisti nella specialità più affollata del campionato, in cui per pochi decimi sono rimasti fuori dalla finale, e per il 2x canoino junior di Cadenar e Argentin, già campioni italiani di società la scorsa settimana sull’8+, caparbi nel combattere fino all’ultimo colpo per l’accesso in finale.
.
COMPLIMENTI A TUTTA LA SQUADRA!!👏🏻👏🏻
.
#campionatiitaliani2018 #canottaggio #rudern #rowing #aviron #gold #silver#medallist #race #squad @ Canoa San Giorgio

Lascia un commento