Remadalonga 2018

Domenica 16 settembre 2018 in località “Marinetta” si è svolta la 37ª edizione della Remadalonga organizzata dalla Unione Casoni Quarantia che tradizionalmente conclude la centenaria Sagra de le Raze.

La mattinata di gare  ha visto sfidarsi  otto imbarcazioni in rappresentanza delle altrettante contrade di Staranzano con la vittoria finale di “Villaraspa”.

All’edizione di quest’anno ha partecipato anche la sezione canoa della nostra società che ha dato vita a gare dimostrative con equipaggi misti di allievi, cadetti e juniores. Gli atleti, accompagnati dai tecnici Federica, Luca e Riccardo, si sono dati battaglia sulla lunghezza  di un miglio marino nella magnifica cornice di una delle aree naturali più conosciute della Regione.

Alla fine tutti i partecipanti hanno ricevuto dal Sindaco di Staranzano Marchesan una medaglia di partecipazione e una targa ricordo per la Società Timavo.

La giornata, splendida anche dal punto di vista meteo, si è conclusa con un buon piatto di pasta offerto agli atleti dagli organizzatori.

Un ringraziamento va rivolto a tutti coloro che hanno permesso l’ottima riuscita di questa giornata: atleti, genitori, allenatori, dirigenti e volontari della Timavo e naturalmente agli organizzatori che ringraziamo per l’invito.

Lascia un commento