Venerdì 9 marzo ultimo appuntamento con le Conferenze Tecniche Regionali

La III e ultima Conferenza Tecnica Regionale organizzata dalla Federcanottaggio e dalla Federcanoa del Friuli Venezia Giulia dal titolo “Percorsi nutrizionali personalizzati nel canottaggio e nella canoa” si terrà venerdì 09 marzo dalle 18:00 alle 19:30 presso la Canottieri Timavo.

I relatori saranno il Dott. Alessandro Milan, Medico Chirurgo Specialista in Medicina dello Sport, responsabile della Squadra Olimpica di sci nordico a Vancouver 2010, responsabile sanitario del Pordenone Calcio e direttore sanitario della Medicus di Udine; il Dott. Giovanni Marzaro, Medico Chirurgo Specialista in Nefrologia ed in Scienza della Nutrizione, con un Master di II livello in Nutrizione Clinica e Dietetica e responsabile del servizio di Counseling Nutrizionale della Medicus di Udine; la Dott.ssa Eugenia Andrian, Biologa della Salute, perfezionata in nutrizione nella varie discipline sportive.

Una terna di professionisti, pronta ad incuriosire e stimolare la platea di atleti, tecnici e dirigenti che avranno il piacere di essere presenti venerdì sera.

Russi-Buttignon

fonte: canottaggio fvg

Lascia un commento