MARCELLO e MAURO alla Rolex Middle Sea Race 2019

Il nostri soci, Marcello, nonché armatore di Iaiai, e Mauro parteciperanno alla 40th Edition of the Rolex Middle Sea Race 2019 regata d’altura che prenderà il via da Malta sabato 19 ottobre. Il percorso lungo oltre 600 miglia nautiche prevede il periplo della Sicilia in senso antiorario con partenza e arrivo a Grand Harbour, Valletta. Marcello prenderà parte alla regata in equipaggio ridotto, due soli componenti, sfidando imbarcazioni ed equipaggi tra i più performanti e famosi, provenienti da tutto il mondo condotti da veri professionisti del mare.

Oltre alla partecipazione alla regata Marcello ha trasferito Iaiai a Malta da solo, affrontando le oltre 800 miglia in solitaria, dimostrando le sue già indubbie capacità marinare e la sua perfetta simbiosi con Iaiai, uno splendido Elan 37, costantemente curato e coccolato da Marcello armatore modello.

Mi sembrava importante segnalare questa impresa sul nostro sito, invito tutti i soci a seguire ed incoraggiare Marcello e Mauro che in questo momento stanno portando e rappresentando il nome della Timavo in una importante manifestazione sportiva internazionale.

 

Lascia un commento